Enrico Castellani Opere su carta

Enrico Castellani Opere su carta

Irina Zucca Alessandrelli
23,5x16,5 cm – 48 pp.

Catalogo pubblicato in occasione della mostra di opere su carta di Enrico Castellani allestita nello spazio di Matteo Lampertico, a Milano, dall’11 dicembre 2015 al 26 febbraio 2016. Il volume, realizzato con la collaborazione della Fondazione Enrico Castellani, comprende un saggio di Irina Zucca Alessandrelli dedicato alle opere su carta concepite dall’artista a partire dal 1959 sino a oggi, dedicando particolare attenzione alle opere emblematiche e a quelle presenti in mostra, tutte riprodotte a colori all’interno della pubblicazione.