Il sito www.fonazioneenricocastellani.it è il sito web ufficiale della Fondazione Enrico Castellani e l’unico dedicato all’attività di Enrico Castellani, del suo Archivio e della Fondazione Enrico Castellani.

Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito web sono di proprietà della Fondazione Enrico Castellani o dei rispettivi autori e non possono essere riprodotti, memorizzati o diffusi, totalmente o parzialmente, senza autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno pertanto perseguiti a norma di legge.

La Fondazione Enrico Castellani non è responsabile dei contenuti di siti terzi collegati a questo sito web grazie a un link ipertestuale, così come di eventuali abusi relativi alla riproduzione o diffusione.

Il copyright di tutte le immagini è dell’autore, salvo diversa indicazione accanto alle immagini stesse.

Ci scusiamo se per cause indipendenti dalla nostra volontà dovessero essere riscontrate omissioni o errori, che siamo disponibili a sanare in caso di giustificata comunicazione scritta.

Progetto grafico
Benjamin Salgado